Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Triathlon e multidiscipline  / Rinviato il World Triathlon Series di Montreal

Rinviato il World Triathlon Series di Montreal

Il governo del Canada ha emesso un ordine che limita l’ingresso della maggior parte dei viaggiatori stranieri in Canada fino al 30 giugno 2020. Data la natura internazionale del Groupe Copley World Triathlon e la nazionalità di molti dei suoi funzionari e partecipanti da oltre 40 paesi, il Montreal International Triathlon, il Triathlon Canada e il World Triathlon Series sono costretti a rimandare il Groupe Copley World Triathlon a una data successiva nel 2020. L’evento si sarebbe tenuto dal 23 al 28 giugno al Grand Quai du Port de Montréal.

Il triathlon internazionale di Montreal e il triathlon mondiale continueranno a monitorare da vicino la posizione delle autorità sanitarie mondiali, provinciali e federali sulla diffusione del coronavirus e nel pieno rispetto delle difficili decisioni che sono state prese e che continuano ad essere prese. L’eventuale data di recupero sarà comunicata dalla federazione internazionale ITU.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.